ultimissime calcio napoli

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa pre partita, ha così commentato la condizione

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa pre partita, ha così commentato la condizione

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa pre partita, ha così commentato la condizione fisica dei suoi calciatori: “Hamsik è un fuoriclasse e domani giocherà dall’inizio, se ha bisogno di riposare, lo farà...

Redazione

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa pre partita, ha così commentato la condizione fisica dei suoi calciatori:

"Hamsik è un fuoriclasse e domani giocherà dall'inizio, se ha bisogno di riposare, lo farà negli ultimi 15 minuti. Diawara e Zielinski sono due giovani molto promettenti e non erano abituati a giocare così tante partite, man mano stanno riprendendo la forma. Quando parlo il giovedì col direttore, gli dico sempre che farei giocare Rog dall'inizio, diventerà fortissimo".

Maksimovic?

"E' un giocatore che abbiamo voluto io e il direttore, da quello che vedo in allenamento so che diventerà un grande campione. Ha sia velocità che impostazione da dietro. E' un mix tra Albiol e Koulibaly, ma al momento i numeri mi dicono che la difesa migliore è composta proprio da questi ultimi due".

Domani sarà Icardi contro Mertens?

"No, sarà Inter contro Napoli. E' ovvio che se una squadra attaccherà di più, metterà in condizione il suo attaccante di far bene, ma non vuol dire che è possibile un paragone tra i due". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.