ultimissime calcio napoli

Maurizio Sarri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, è intervenuto per analizzare la parti

Maurizio Sarri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, è intervenuto per analizzare la parti

Maurizio Sarri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, è intervenuto per analizzare la partita: “E’ chiaro che per mettere fuori la Juve nel doppio confronto, qualche episodio a favore ci vorrebbe. Siamo incappati in quei 20...

Redazione

Maurizio Sarri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, è intervenuto per analizzare la partita:

"E' chiaro che per mettere fuori la Juve nel doppio confronto, qualche episodio a favore ci vorrebbe. Siamo incappati in quei 20 secondi in cui dal possibile 2-2 ci siamo trovati sul 3-1".

Perché non ci si è espressi perfettamente come domenica?

"Abbiamo fatto bene nella fase iniziale, poi ci siamo trovati sotto e ci siamo un po' disuniti. Abbiamo avuto bisogno dell'intervallo per riprenderci. Mi dispiace per il secondo gol perché è arrivato nel loro momento peggiore e penso sia stato l'unico tiro in porta nel secondo tempo. Col senno di poi era meglio vincere in campionato. La sicurezza è che ci stiamo avvicinando al top del calcio italiano. Non ricordo tante partite in cui la Juve è andata così in difficoltà in uno stadio italiano".

Sul secondo gol di Higuain si può chiedere poco alla difesa, no?

"Hanno fatto un'azione di grande livello ed è normale che possano fare azioni del genere. Dispiace per il gol ma bisogna riconoscere la grande azione che hanno fatto".

Cuadrado esagera?

"Secondo noi sì, forse il regolamento è troppo largo. Io sarei più tollerante con un giocatore che perde la testa per un secondo, piuttosto che uno che simula e perde tempo".

Bisogna tenere bloccato il terzo posto?

"C'è da pensare che bisogna portare a casa punti da Roma perché è uno snodo fondamentale per noi". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.