E' un Maurizio Sarri corrucciato in viso quello che si presta ai microfoni del post gara di Sassuol-Napoli. Il tecnico azzurro ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: "Anche se ci sono residue possibilità, dobbiamo fare di tutto per raggiungere il secondo posto. Cerchiamo di portare a casa quanti più punti possibili.
ultimissime calcio napoli
E’ un Maurizio Sarri corrucciato in viso quello che si presta ai microfoni del post gara d
E’ un Maurizio Sarri corrucciato in viso quello che si presta ai microfoni del post gara di Sassuol-Napoli. Il tecnico azzurro ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Anche se ci sono residue possibilità,...
Sia all'andata che al ritorno, la nostra supremazia nei confronti del Sassuolo è stata evidente, ma purtroppo non è andata come speravamo. Gli errori dei singoli sono arrivati in un momento della gara che doveva essere a noi favorevole".
Sull'inserimento di Milik: "Volevo avere in mano la partita prima di gettarlo nella mischia, avevamo già tanti giocatori d'attacco in campo, come Hamsik e Zielinski".
Il Napoli andato di scena a Sassuolo è stato di certo sfortunato. Sarri lo ammette: "Gli episodi ci sono girati contro. Il palo di Insigne sfida la fisica... ma è colpa nostra se abbiamo rimesso in carreggiata gli avversari". REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA