ultimissime calcio napoli

Maurizio Pistocchi, noto giornalista di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni

Maurizio Pistocchi, noto giornalista di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni

Maurizio Pistocchi, noto giornalista di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’, ed ha parlato della stagione del Napoli: “Coloro che si scandalizzano...

Redazione

Maurizio Pistocchi, noto giornalista di Mediaset Premium, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live', ed ha parlato della stagione del Napoli:

"Coloro che si scandalizzano per le parole di Sarri e poi girano la faccia quando altrove succedono cose ben più gravi sono imbarazzanti. Non c'è dubbio, però, che Sarri deve moderarsi sul linguaggio per rimanere ad altissimi livelli. Non deve cambiare modo di fare, perché la genuinità è una cosa rara".

Napoli?

"Non vince il campionato perché davanti c'è chi fa più punti e perché ne ha perso qualcuno per starda contro le piccole, e altri punti glieli hanno fatti perdere. E' mancato un pizzico di fortuna in più. Erano anni che non mi divertivo così a guardare una squadra giocare a calcio. Ora tutti si stanno accorgendo del Napoli, ma potrebbe essere un male perché Sarri ha una clausola: se fossi De Laurentiis rufarei il contratto ed eliminerei la clausola".

Titolo?

"Le pretendenti ci sono, va fatto sicuramente qualcosa per rendere il campionato più interessante. Domenica il Chievo non regalerà la parttia alla Roma, così come non lo ha mai fatto con nessuno, poi bisogna capire se i calciatori avrannp le giuste motivazioni". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.