Maurizio De Giovanni, noto scrittore napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha detto la sua sui cori razzisti nei confronti dei napoletani che, non per ultimi, si sono sentiti a Genova:
ultimissime calcio napoli
Maurizio De Giovanni, noto scrittore napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed
Maurizio De Giovanni, noto scrittore napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha detto la sua sui cori razzisti nei confronti dei napoletani che, non per ultimi, si sono sentiti a Genova: “Avrei preferito che non ci...
"Avrei preferito che non ci fosse stata la multa da 15 mila euro, almeno avrebbe significato che chi di dovere non avev sentito i cori. Invece, siccome li ha sentiti, e la multa è stata così bassa, vuol dire che non c'è futuro per lo sport in Italia. A mio parere i cori contro Napoli sono uguali ai 'buu' razzisti che, ovviamente e giustamente, fanno sospendere le gare. Quando si verificano episodi del genere, il resto dello stadio dovrebbe dissociarsi, ma così non è stato. Allora la mia domanda è: che idea si è fatto di Napoli un bambino che per la prima volta è andato allo stadio domenica e ha sentito in che modo viene trattata la città?" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA