Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Giovanni: “Osimhen mi ha rovinato il compleanno. Settore popolare? La penso così”

De Giovanni: “Osimhen mi ha rovinato il compleanno. Settore popolare? La penso così” - immagine 1
Così il noto scrittore partenopeo sulle ultime notizie di "cronaca azzurra". Lo scrittore parla anche della sua visione della festa

Giovanni Ibello

Maurizio De Giovanni, noto scrittore napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso di Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Maurizio De Giovanni a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

—  

"Non facciamo cose che non rendono merito alla nostra città. Esageriamo anche, ma non in maniera irreversibile. Una cosa è dipingersi i capelli un'altra è farsi un tatuaggio. Festeggiamo tanto senza cambiare la faccia di questa città. Perché la città non è nostra, il motivo è semplice. L'infortunio di Osimhen mi ha rovinato il compleanno in maniera radicale, mi auguro fortemente che Victor possa recuperare per la Champions. Prezzi dei biglietti? Il prezzo lo fa la domanda e l'offerta. Il Maradona non è sufficiente ad accogliere tutti i tifosi del Napoli, poi sono convinto che i prezzi popolari debbano rimanere bassi. Poi i biglietti di un certo settore di maggior pregio li puoi far crescere. A Milano le curve costano molto meno. Avrei seguito questa politica".