Maurizio Compagnoni, noto giornalista e telecronista di SKY è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
SKY, Compagnoni: “Voglio fare i complimenti a tutti i tifosi del Napoli. Il motivo”
Così Maurizio Compagnini a Radio Goal: le sue considerazioni
"Le pause della nazionale portano sempre risultati sorprendenti. Non ho idea su quelli che saranno i risultati sul campo, siamo tutti curiosi di capire che tipo di campionato sarà. Di fatto ripartirà un campionato nuovo. L'assenza di Brozovic? Quest'anno rispetto all'anno scorso l'assenza di Brozo è pesata un po' meno. L'anno scorso invece l'assenza del croato ha consegnato il campionato nelle mani del Milan. Poi è ovvio che senza Brozovic l'undici titolare dell'Inter perde qualcosa". Su Dzeko: "Non credo che lo vedremo agire da centravanti, lo vedo molto più in basso".
Sul Napoli
"Dicono che a Napoli la gente comincerà a fare casino, ma io invece vedo grande maturità da parte dei tifosi azzurri. A loro vanno i miei complimenti. Ci sono tutti gli elementi per dire che il Napoli è la grande favorita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA