Il centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, ha parlato della vittoria contro la Lazio e del ko del Napoli ai microfoni di Sky Sport: "Wembley è uno stadio bellissimo: ci ho giocato con la Nazionale e fu un piacere. Mercoledi per noi non sarà semplice affrontare il Tottenham: loro giocano bene col pallone, in campionato stanno andando bene e in Champions League hanno collezionato ottime figure, tra cui la partita contro di noi a Torino. All'Allianz Stadium abbiamo fatto notare al mondo intero che possiamo metterli in difficoltà, il nostro obiettivo è quello di andare a Londra per segnare e vincere: se giochiamo come sappiamo e con l'aiuto dei nostri tifosi come successo a Roma, possiamo farcela".
ultimissime calcio napoli
Juve, Matuidi: “La vittoria a Roma per noi è molto importante, ora siamo a -1 dal Napoli”
Il centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, ha parlato della vittoria contro la Lazio e del ko del Napoli ai microfoni di Sky Sport.
Sulla morte di Astori: "Faccio le mie condoglianze a tutta la sua famiglia, non lo conoscevo ma molti miei compagni si, sono tutti tristi ed addolorati. Ho capito che non abbiamo perso solo un grande calciatore, ma anche un grande uomo: dopo simili tragedie non è facile tornare a giocare, ma il calcio deve provare a reagire in suo onore. La vittoria all'Olimpico per noi è stata una grande serata, vedendo anche la sconfitta del Napoli che ci ha portato a una sola lunghezza da loro. Dybala? Il suo gol ci ha resi tutti felici, se lo merita: ci mette sempre tanto impegno e lavora tutti i giorni, a Roma ha dimostrato di essere un grande giocatore e di saper risolvere le partite, regalandoci le vittorie":
Su Higuain: "Il suo recupero procede molto bene, mi auguro che possa viaggiare con noi domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA