Arek Milik contro Ciro Immobile. Il San Paolo domenica sera vedrà di fronte i bomber di Napoli e Lazio, mentre l'ex attaccante Luca Toni ne ha parlato attraverso le colonne del quotidiano Il Mattino. "Sono due prime punte, Milik è più bomber da area di rigore mentre a Immobile piace girare anche un po' più lontano. Sono due centravanti che fanno gol, anche se il polacco condivide il ruolo con altri attaccanti che vogliono segnare.
ultimissime calcio napoli
Toni a Il Mattino: “Milik-Immobile diversi, con Mertens avrei formato coppia perfetta”
Arek Milik contro Ciro Immobile. Il San Paolo domenica sera vedrà di fronte i bomber di Napoli e Lazio, mentre l’ex attaccante Luca Toni ne ha parlato attraverso le colonne del quotidiano Il Mattino. “Sono due prime punte, Milik...
Io e Arek abbiamo caratteristiche molto simili, con Mertens avrei formato una coppia perfetta", le parole dell'ex Palermo, Fiorentina, Roma, Bayern Monaco e Juventus che ha vinto il Mondiale nel 2006 con la Nazionale di Marcello Lippi. Su Insigne, invece, Toni ha detto: "Mi è piaciuto tanto per come ha cambiato il suo modo di giocare con Ancelotti: si è riscoperto goleador. Prima giocava solo sulla fascia, ora si accentra di più e riesce a fare gol. Può essere una bandiera del Napoli". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA