ultimissime calcio napoli

Il Mattino – Higuain vuole riabbracciare Sarri, ma non è così semplice. A Milano anche Icardi in dubbio

Il Mattino – Higuain vuole riabbracciare Sarri, ma non è così semplice. A Milano anche Icardi in dubbio

Higuain potrebbe andare al Chelsea e ritrovare Sarri ma la trattativa non è così facile

Redazione

Higuain e Icardi sono le due situazioni spinose che rispettivamente Milan e Inter devono risolvere. Nel primo caso, la soluzione potrebbe essere un imminente trasferimento al Chelsea, dove il Pipita potrebbe ritrovare Sarri. Entrambi non vedono l'ora di riabbracciarsi e le parole di Leonardo, o meglio la strigliata del brasilian, nei riguardi di Higuain potrebbero aver favorito l'addio alla maglia rossonera.

Tuttavia non è così semplice, come spiega Il Mattino, poiché "i 9 milioni dello stipendio attuale del Pipita hanno il loro peso in questa vicenda, come pure il fatto che il Milan non intende dar via l’argentino per meno dei 15 milioni che ha già versato alla Juventus. Che a sua volta ha tra le mani l’obbligo del riscatto oneroso fissato a giugno per ben 36 milioni. Insomma, è un intrigo non di poco conto. A cui va aggiunto il fatto che Abramovich negli ultimi tempi non è più quel Paperon dei Paperoni che si divertiva a spendere soldi a ogni sessione di mercato".

Anche Icardi potrebbe avere un destino simile. Multato per essere tornato in ritardo dalle vacanze, ancora fatica a trovare un accordo per il rinnovo con l'Inter e Wanda Nara non ha digerito nessuna delle due cose. Ad As la moglie-agente del calciatore ha dichiarato: "Ci sono club molto importanti

interessati a Mauro e siamo molto lontani dall’arrivare a un accordo. Le cifre di cui si parla non sono vere e non ci è ancora arrivata una proposta soddisfacente da parte dell’Inter". Il Chelsea attende.