Lothar Matthaus, ex centrocampista difensivo di Inter e Bayern Monaco, ha voluto ricordare Diego Armando Maradona raccontando un interessante aneddoto ai microfoni del giornale tedesco Sport Bild.
ultimissime calcio napoli
Matthaus: “Quella volta che Maradona mi mandò una valigetta piena di soldi per convincermi a firmare con il Napoli…”
Lothar Matthaus, ex centrocampista difensivo di Inter e Bayern Monaco, ha voluto ricordare Diego Armando Maradona raccontando un interessante aneddoto ai microfoni del giornale tedesco Sport Bild. Matthaus: “Diego per me ha fatto un gesto...
Matthaus: "Diego per me ha fatto un gesto davvero importante"
Lothar Matthaus, in un'intervista rilasciata al giornale tedesco Sport Bild, ha raccontato un interessante aneddoto del lontano 1986 che vede come protagonista Diego Armando Maradona:
"Ci conoscevamo da poco tempo, ma Diego mandò degli emissari del Napoli a Monaco. Quando sono rientrato da Colonia, la sera, quattro italiani con una valigetta aspettavamo me e il mio agente. Con questi mi fermai a mangiare in un ristorante italiano in Baviera, che in realtà aprì appositamente per noi, visto che il sabato era i giorno di chiusura. I dirigenti azzurri mi portarono i saluti del Pibe de Oro e mi chiesero di firmare per il club azzurro, porgendomi la valigetta come dono da parte sua. All'interno c'erano tre volte i soldi che guadagnavo in Germania, ma rifiutai. Tuttavia, quel gesto di Diego per me è stato davvero molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA