Scala nuovo team manager del Napoli: dopo Ferragosto il summit decisivo

Scala nuovo team manager del Napoli: dopo Ferragosto il summit decisivo

di Redazione
napoli official store

Dal Bari al Napoli: Scala può diventare il nuovo team manager azzurro.

Summit decisivo dopo Ferragosto. In casa Bari cominciano a delinearsi le strategie per la prossima stagione e in quella occasione la proprietà De Laurentiis deciderà il futuro dell’allenatore e quello del direttore sportivo. Tutt’altro che scontata la conferma di Vivarini dopo la mancata promozione in Serie B.

Rivoluzione Bari: Scala a Napoli come nuovo team manager

De Laurentiis
NAPLES, ITALY – JULY 13: The president of Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis attends a press conference on July 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Molto probabile l’addio del direttore sportivo Matteo Scala, che dovrebbe trasferirsi nell’altro club della famiglia De Laurentiis: per lui pronto un ruolo di team manager al Napoli. Valutazioni in corso: dopo Ferragosto sarà il tempo delle scelte. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.

AGGIORNAMENTO 14/8, ORE 10:

Il Corriere dello Sport oggi in edicola conferma l’avvicendamento in casa Napoli e scrive: “Paolo De Matteis non sarà più il team manager del Napoli, dopo sette anni saluta e (mentre sta per presentare il suo prossimo libro) guarda oltre; al suo posto, probabile e quasi certo, arriverà Matteo Scala, che da Bari (dove ha svolto le funzioni di direttore sportivo) si accomoderà a Castel Volturno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy