Dal Bari al Napoli: Scala può diventare il nuovo team manager azzurro.
ultimissime calcio napoli
Scala nuovo team manager del Napoli: dopo Ferragosto il summit decisivo
Dal Bari al Napoli: Scala può diventare il nuovo team manager azzurro. Summit decisivo dopo Ferragosto. In casa Bari cominciano a delinearsi le strategie per la prossima stagione e in quella occasione la proprietà De Laurentiis deciderà il...
Summit decisivo dopo Ferragosto. In casa Bari cominciano a delinearsi le strategie per la prossima stagione e in quella occasione la proprietà De Laurentiis deciderà il futuro dell'allenatore e quello del direttore sportivo. Tutt'altro che scontata la conferma di Vivarini dopo la mancata promozione in Serie B.
Rivoluzione Bari: Scala a Napoli come nuovo team manager
Molto probabile l'addio del direttore sportivo Matteo Scala, che dovrebbe trasferirsi nell'altro club della famiglia De Laurentiis: per lui pronto un ruolo di team manager al Napoli. Valutazioni in corso: dopo Ferragosto sarà il tempo delle scelte. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.
AGGIORNAMENTO 14/8, ORE 10:
Il Corriere dello Sport oggi in edicola conferma l'avvicendamento in casa Napoli e scrive: "Paolo De Matteis non sarà più il team manager del Napoli, dopo sette anni saluta e (mentre sta per presentare il suo prossimo libro) guarda oltre; al suo posto, probabile e quasi certo, arriverà Matteo Scala, che da Bari (dove ha svolto le funzioni di direttore sportivo) si accomoderà a Castel Volturno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA