ultimissime calcio napoli

Matteo Scala, direttore generale del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc

Matteo Scala, direttore generale del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc

Matteo Scala, direttore generale del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “E’ stato un mercato molto complesso, siamo contenti per aver realizzato tutti i nostri...

Redazione

Matteo Scala, direttore generale del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"E' stato un mercato molto complesso, siamo contenti per aver realizzato tutti i nostri obiettivi. Abbiamo fatto molte plusvalenze, abbiamo inserito diversi giocatori giovani. Non è semplice puntare alla vetta, cercheremo di mantenere la categoria. Le squadre che sono avanti sono più forti e hanno più possibilità".

Su Mezzoni: "E' uno dei fiori all'occhiello del nostro settore giovanile. E' un ragazzo di grandissima prospettive, grandi doti fisiche. Credo che il Napoli sia un'ottima piazza per rivelarsi un calciatore da grandi prospettive. Per me è un diamante grezzo, limarlo e farlo crescere sarà il compito degli allenatori azzurri".

Sui calciatori del Napoli al Carpi: "Purtroppo Prezioso ha riporta la rottura del crociato dopo solo una settimana. Romana ed Anastasio sono ragazzi utilissimi, che sanno soffrire e che ci daranno una grossa mano".

REDAZIONE - Armando Inneguale.