Matteo Materazzi, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto sul Napoli e l'Inter:
ultimissime calcio napoli
Matteo Materazzi, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto de
Matteo Materazzi, procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto sul Napoli e l’Inter: Sullo scudetto: “Credo che il Napoli abbia lavorato molto sulla struttura tecnica, è una squadra attrezzata...
Sullo scudetto: "Credo che il Napoli abbia lavorato molto sulla struttura tecnica, è una squadra attrezzata per poter fare bene ma vincere lo scudetto è sempre difficile. Anche per la Juventus non sarà semplice. Il Napoli ha un ottima rosa, un anno in più con Sarri. Ha un Milik rigenerato che può rappresentare la novità, per me è un ottimo acquisto per quest'anno. In più non è stato ceduto nessuno, penso ci siano ottime possibilità per un campionato da vertici".
Sull'Inter: "Sono convinto che l'Inter abbia fatto un ottimo lavoro lo scorso anno, non sempre i grandi acquisti portino successi. Non penso il Milan possa lottare per lo scudetto non perché non ci siano i calciatori ma perché manca l'amalgama giusta. L'ha dimostrato la Juventus, solo con Conte si è riuscito a trovare un buon feelin"g.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA