Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mastella: “Sarebbe bello avere il Napoli a Benevento. Ipotesi Bari o Palermo assurda”

Mastella: “Sarebbe bello avere il Napoli a Benevento. Ipotesi Bari o Palermo assurda” - immagine 1
Il sindaco della città campana ha lanciato un'idea al presidente De Laurentiis in vista dei lavori che ci dovranno essere al Maradona
Sara Ghezzi

Lo stadio Diego Armando Maradonadovrà subire dei lavori per poter ospitare gli Europei del 2032. Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha lanciato un'idea a De Laurentiis. A riportarlo è  il quotidiano online Ottopagine. A seguire le sue parole:

"Sarebbe una bella opportunità per questa città. Sarebbe assurdo per il Napoli giocare a Palermo o a Bari, Benevento potrebbe essere la soluzione più giusta anche in virtù della rivalità tra le tifoserie con Salernitana e Avellino. Con i sanniti invece c'è un ottimo rapporto. È evidente che se ne dovrà parlare con la famiglia Vigorito e pianificare bene ogni cosa. La questione va affrontata nei tempi giusti ma l'ipotesi trova in me piena disponibilità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.