ultimissime calcio napoli

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport 24, è stato intercettato dai microfoni di Radio Go

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport 24, è stato intercettato dai microfoni di  Radio Go

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport 24, è stato intercettato dai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della gara di ieri sera tra Nizza e Napoli: “La partita non è...

Redazione

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport 24, è stato intercettato dai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della gara di ieri sera tra Nizza e Napoli:

"La partita non è mai stata in discussione. E’ stato un Napoli stupefacente, non ricordo una partita così. Ci sono state partite con risultati più rotondi ma mai con prestazioni, anche nel possesso palla, come quella di ieri. Gli azzurri hanno saputo gestire bene anche i momenti di non possesso. Sicuramente mi aspettavo qualcosa di più dal Nizza. Il Napoli meriterebbe la seconda fascia. Sicuramente non potrà raggiungere la dimensione del Real Madrid o degli altri top club ma sicuramente è una dimensione di grande squadra".

Milik titolare domenica? "Io credo che se Mertens sta bene, giocherà di nuovo dall'inizio. C’è un gioco delle coppie che resta quasi sempre confermato: se gioca Zielinski gioca anche Diawara. Jorginho sta dimostrando che difficilmente può essere messo da parte" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.