Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport e bordocampista del Napoli, ha rilasciato alcune a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Gol. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport e bordocampista del Napoli, ha rilasciato alcune a Radio K
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport e bordocampista del Napoli, ha rilasciato alcune a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Gol. Queste le sue parole: “Insigne e Callejon sono stati quelli un po’ più sottotono...
"Insigne e Callejon sono stati quelli un po' più sottotono ieri, ma hanno sbloccato loro la gara. E' un segnale indicativo: questa è diventata una squadra cinica, ha acquisito la mentalità da grande squadra. Reina è stato tra i migliori e vuol dire che non è stata la solita partita degli azzurri. In virtù di tutto ciò, è stato forse un Napoli più bello del solito perché ha fatto vedere un altro lato di sé. Hamsik è quello che sta soffrendo di più fisicamente in questo periodo, è ancora fuori condizione e puoi migliorare solo giocando. Milik? Come fai a tirar fuori uno come Mertens? Secondo me ieri il belga non ha esultato perché sa che non giocherà mercoledì. Sarri, però, sicuramente non glielo ha detto ieri prima della partita per non deconcentrarlo, anche perché il tecnico è uno che parla poco".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA