ultimissime calcio napoli

Massimo Paganin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito a

Massimo Paganin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito a

Massimo Paganin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli: Su Reina: “Credo che tra le parti ci sia un dialogo, De Laurentiis è un uomo di mondo e starà dialogando con Sarri. Un...

Redazione

Massimo Paganin è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli:

Su Reina: "Credo che tra le parti ci sia un dialogo, De Laurentiis è un uomo di mondo e starà dialogando con Sarri. Un allenatore come lui non deve farselo scappare, credo che sia imprescindibile nel progetto Napoli per trovare un accordo che possa durare nel tempo. Non è semplice ma chi ne parla è in gradi di poter mettere insieme i pezzi e fare le valutazioni necessarie".

Su Tonelli: "Conta molto l'opinione tecnica di Sarri. Nel caso in cui andasse via Tonelli deve arrivare un profilo di caratura interazionale, in caso contrario si cercherà di recuperare Tonelli. Il Napoli deve allungare la rosa in modo da avere un numero tale di giocatori in panchina per poter sostituire i titolare. Non è sempre facile trovare questa identità di calciatore ma il Napoli sta lavorando su questo, il percorso da fare è lungo ma il progetto è quello giusto".

Sui centrali: "Sappiamo che il reparto difensivo è quello fondamentale nel nostro campionato, quei gol non subiti dalla Juventus hanno fatto la differenza per la vittoria dello scudetto. Il Napoli deve lavorare su questo perché l'attacco è già collaudato".

REDAZIONE - Armando Inneguale.