ultimissime calcio napoli

Massimo Mauro, ex difensore di Napoli e Juventus, nella sua rubrica “Visti dall’Italia, per i

Massimo Mauro, ex difensore di Napoli e Juventus, nella sua rubrica “Visti dall’Italia, per i

Massimo Mauro, ex difensore di Napoli e Juventus, nella sua rubrica “Visti dall’Italia, per il quotidiano “la Repubblica”, ha parlato della Serie A e della richiesta della Procura per il presidente della Juventus, Andrea...

Redazione

Massimo Mauro, ex difensore di Napoli e Juventus, nella sua rubrica "Visti dall’Italia, per il quotidiano "la Repubblica", ha parlato della Serie A e della richiesta della Procura per il presidente della Juventus, Andrea Agnelli:

"Dybala contro il Sassuolo ha fatto il fenomeno mentre Higuain era in evidente difficoltà, ma non si può parlare di caso: anche quando giocava nel Napoli gli capitavano 5-6 giornate in cui non riusciva a trovare la via del gol. Lui non deve far altro che stare tranquillo, al momento è insofferente e lo si nota dalle sue movenze in campo e dai gesti di insofferenza. Allegri saprà farlo rendere al meglio.

Il Napoli contro il Benevento ha ottenuto una grande vittoria. Vedendo l'atteggiamento di ieri e quello in Ucraina viene da pensare che la squadra di Sarri preferisca il campionato alla Champions League. Se fosse così, ma non penso lo sia, non condividerei: il Napoli ha le potenzialità per passare il girone di Champions, mantenendo inalterate le chance di scudetto".

Richiesta della Procura per Agnelli? "Alcuni anni fa ho fatto il presidente del Genoa: la Digos mi invitava a mantenere buoni rapporti con gli ultras, senza, ovviamente, rinunciare a far rispettare la legge. Non esiste stadio dove gli ultras non riescano ad avere più biglietti di quelli che sono previsti. Per quello che la richiesta della giustizia sportiva nei confronti di Agnelli mi sembra surreale". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.