ultimissime calcio napoli

Massimo Filardi, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata

Massimo Filardi, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata

Massimo Filardi, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla...

Redazione

Massimo Filardi, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto dichiarato:

"Abbiamo vissuto una giornata bellissima tra la gente, abbiamo toccato tantissimi punti della città. L'episodio dello stadio va ignorato, non ha senso, farebbe perdere il significato del nostro spirito. Di sicuro è stata una cosa voluta e fatta anche con cattiveria. Dieci minuti prima il sindaco e l'assessore ci avevano dato ampie garanzie dicendo "andate, andate allo stadio...". Il Torino è pericoloso, ha grande qualità, gioca bene a calcio e sarà dura anche senza Mihajlovic. Baselli? Se il Napoli vuole acquistare un centrocampista dovrebbe aumentare la fisicità e non la tecnica. Ghoulam è un ottimo giocatore ma può essere tranquillamente sostituito. In difesa prenderei De Sciglio, è un ragazzo giovane ma di grande esperienza, un esterno duttile, molto bravo, in orbita nazionale, bravissimo in difesa e in marcatura. L'occhio cadrà su Roma-Juve che potrebbe finire in pareggio. A prescindere dal secondo posto il Napoli potrebbe raggiugnere quota 86 punti e sarebbe un traguardo straordinario. Sarri come Ferguson? Quando scopri un allenatore che insegna calcio hai bisogno di un progetto a lunga scadenza. Già quest'anno tanti calciatori sono cresciuti, il lavoro paga e se Sarri resta tra 3-4 anni può arrivare lo scudetto".