Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio C
Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “Credo che dubbi su di lui non debbano essercene, anche se lui non è sempre impiegato. Credo...
"Credo che dubbi su di lui non debbano essercene, anche se lui non è sempre impiegato. Credo che non ci fossero dubbi sulla sua professionalità".
Sul rendimento: "Quando non vedi un giocatore in campo per molto tempo la gente inizia a sentenziare, è un giocatore che può andare avanti ad ottimi livelli per altri due anni. Ne sentiremo parlare ancora".
Su Maggio come bandiera: "Ci sono i presupposti per vincere a Napoli, la squadra è arrivata ad una maturazione importante. Anche altre squadre possono fare bene, sarà un bel campionato. Uno scudetto a Napoli sarebbe una cosa che non scordi per tutta la vita".
Sulle partite: "Spero che possa giocare di più, l'allenatore comunque ha il termometro della squadra e conosce i cali di tensione e quelli fisici. Una cosa importante è che Christian quando è chiamato in causa è una garanzia".
Sulla partita contro la Spal: "Gioca titolare? Dovresti chiamare Sarri (ride, ndr)".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA