Massimiliano Gallo, direttore del Napolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Massimiliano Gallo, direttore del Napolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a R
Massimiliano Gallo, direttore del Napolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Partita segnata dagli episodi con gli errori di Reina ma nonostante tutto il Napoli avrebbe potuto pareggiare...
"Partita segnata dagli episodi con gli errori di Reina ma nonostante tutto il Napoli avrebbe potuto pareggiare la gara. Ma bisogna anche tener conto che giocano anche gli avversari: lo Shakhtar è campione in patria e non è una squadretta.
"L'obiettivo principale è sicuramente il campionato però la Champions è una vetrina importante per aumentare l'appeal. Il Napoli ha difficoltà a imporre il proprio gioco e la differenza sta nei risultati: contro Atalanta e Bologna sono arrivati 6 punti. Paradossalmente ieri il Napoli ha concesso meno rispetto al Bologna ma gli ucraini hanno avuto una percentuale massima di realizzazione".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA