ultimissime calcio napoli

Massimiliano Gallo, direttore del Napolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a R

Massimiliano Gallo, direttore del Napolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a R

Massimiliano Gallo, direttore del Napolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Partita segnata dagli episodi con gli errori di Reina ma nonostante tutto il Napoli avrebbe potuto pareggiare...

Redazione

Massimiliano Gallo, direttore del Napolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

"Partita segnata dagli episodi con gli errori di Reina ma nonostante tutto il Napoli avrebbe potuto pareggiare la gara. Ma bisogna anche tener conto che giocano anche gli avversari: lo Shakhtar è campione in patria e non è una squadretta.

"L'obiettivo principale è sicuramente il campionato però la Champions è una vetrina importante per aumentare l'appeal. Il Napoli ha difficoltà a imporre il proprio gioco e la differenza sta nei risultati: contro Atalanta e Bologna sono arrivati 6 punti. Paradossalmente ieri il Napoli ha concesso meno rispetto al Bologna ma gli ucraini hanno avuto una percentuale massima di realizzazione".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.