ultimissime calcio napoli

Massaro: “Ancelotti ha peccato di presunzione su un aspetto”

Massaro: “Ancelotti ha peccato di presunzione su un aspetto”

Massaro: "Ancelotti ha peccato di presunzione su un aspetto" ecco quanto dichiarato

Redazione

Daniele Massaro, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione di Tutti Convocati:

PIATEK -"Gattuso ha paragonato Piatek a giocatori che conosceva o che ha allenato. A me sembra, come caratteristiche, qualcosa di altro, non Tomasson con cui non ho giocato. In pochi giorni ha fatto cose straordinarie con la gloriosa maglia del Milan. Ieri Piatek ha lottato, corso, sudato, segnato. Io parlo di motivazioni, se un giocatore mette la maglia del Milan e non ha questa cattiveria non può essere amato dal pubblico rossonero. Guardate anche Bakayoko che ad inizio stagione tutti criticavano"

GATTUSO -"Io da quando Gattuso ha preso in mano la squadra sono stato il primo a dire finalmente una squadra che lotta su tutti i palloni. Anche io l'ho criticato su dei cambi o su gestione partita. Lo adoro, è merito solo suo il momento del Milan"

ANCELOTTI -"Ancelotti ha peccato di presunzione sabato quando ha schierato la formazione molto offensiva. Carletto però resta un grande e ha un gruppo molto importante".