ultimissime calcio napoli

Era fine marzo quando siti, radio e – più in generale – organi di informazione nazionale parlavano d

Calciomercato

Era fine marzo quando siti, radio e – più in generale – organi di informazione nazionale parlavano dell’ormai imminente approdo al Napoli di Franck Kessié, centrocampista dell’Atalanta. L’affare sembrava...

Redazione

Era fine marzo quando siti, radio e - più in generale - organi di informazione nazionale parlavano dell'ormai imminente approdo al Napoli di Franck Kessié, centrocampista dell'Atalanta. L'affare sembrava in dirittura d'arrivo, si parlava di "effetto K" dal momento che Giuntoli "stringeva" la cinghia anche per il laziale Keità. Inutile dire che con ogni probabilità, nessuno dei due vestirà l'azzurro. Perché vi scrivo questo proprio oggi? Semplice, Kessié, "l'azzurro in pectore" ha chiuso con il Milan e proprio stamattina ha sostenuto le visite mediche. Ad onor del vero, l'affare tra orobici e rossoneri non ha ancora i crismi dell'ufficialità perché i medici del club rmeneghino hanno riscontrato qualche piccolo problema fisico nell'ex centrocampista del Cesena. La situazione, comunque, si dovrebbe sbloccare.

Il discorso però, è un altro e... ahinoi... resta in piedi. Al di là dell'esito di questi controlli di rito, è stato il Milan a chiudere per Kessié, non di certo il Napoli (che comunque non necessita di riforzi a centrocampo). Insomma, morale della favola... se le prime boutade di mercato estivo risalgono a marzo, quando mancano oltre due mesi alla chiusura delle "ostilità", vuol dire che ci aspetta una sessione incandescente.

Noi di calcionapoli1926.it, pur riportando le informazioni dei principali media italiani ed esteri, cercheremo di evidenziare quelle notizie che in base ai nostri riscontri saranno le più concrete. REDAZIONE - .