L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, ha rilasciato alcune dichirazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Di Marzio: “Serve un’alternativa a Ghoulam. Vrsaljko? Non ha mai giocato a sinistra”
Di Marzio: "Serve un'alternativa a Ghoulam. Vrsaljko? Non ha mai giocato a sinistra"
Sul mercato del Napoli:“Servirebbe un’alternativa a Mertens a gennaio, anche se pure Callejon potrebbe giocare lì davanti anche se non sarebbe la stessa cosa. Anche Ounas potrebbe adattarsi, ma la punta bisogna prenderla. Mentre si attenderà il rientro in forma di Milik, sempre che resti a Napoli, gli azzurri necessitano di un attaccante".
Su Ghoulam:"E’ un regista di fascia, è diventato veramente forte. Il Napoli dovrà rinnovargli il contratto adesso per dimostrargli quanto sia importante, si attaccherebbe ancor di più alla maglia. Il Napoli ha bisogno di un mancino, non di un ambidestro".
Su Vrsaljko:"Ha sempre giocato a destra, è un destro naturale".
Sulla lotta scudetto:"Il Napoli non dipende da un unico calciatore, ma le squadre che lottano per il primato hanno una prima punta che segna più degli altri. Se poi i gol si distribuiscono nelle gambe di diversi calciatori è ancora meglio. Il Napoli può lottare per lo scudetto, nel post Verona ho sentito tanti sapientoni e tanti critici”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA