ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “In Figc si va avanti solo a favori e raccomandazioni”

Di Marzio: “In Figc si va avanti solo a favori e raccomandazioni”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e consulente del Palermo, è intervenuto in merito al terremoto in FIGC. Le sue parole: ‘Bisogna che molti dei personaggi che vediamo si facciano da parte. Hanno fatto un danno incredibile, a...

Redazione

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e consulente del Palermo, è intervenuto in merito al terremoto in FIGC. Le sue parole: 'Bisogna che molti dei personaggi che vediamo si facciano da parte. Hanno fatto un danno incredibile, a livello di immagine e a livello operativo. Il discorso tecnico ormai è stato sviluppato e sono state evidente le lacune di Ventura, a cominciare da come ha interpretato le partite con la Spagna e con la Svezia ad esempio.

Però la Federazione doveva prendere in mano la situazione. Attualmente la FIGC è diventato un Ministero, si va avanti a favori e a raccomandazioni. Dobbiamo fare piazza pulita tra chi ha messo le radici negli uffici federali. In casa Palermo cosa succede? Vi posso dire che il rapporto con Zamparini è ottimo e che lui ha fatto la storia del Palermo. Ci ha messo soldi, passione e competenza. Non credo che siano vere le voci che girano su di lui e sono molto meravigliato da quanto leggo in giro. Maurizio è una persona per bene e riuscirà a risolvere il problema'. Calciomercato24.