Sull'ingresso di Vecino: "Nel primo tempo regnava l'equilibrio, il Napoli non ha creato tanto sebbene sia un avversario molto forte. Guendouzi ha fatto anche una bella partita. È mancato quel pizzico di cattiveria sotto porta, ma siamo soddisfatti ugualmente".
Sul periodo di continuità: "Abbiamo fornito una prestazione di presenza e sofferenza anche per il palleggio del Napoli. Lentamente abbiamo soffocato questo aspetto ed abbiamo avuto la prepotenza di creare occasioni importanti. Dispiace per il risultato e per i tifosi, ma testa alla prossima gara".
Su Isaksen: "Ha ampi margini crescita, è stato estrapolato da un contesto completamente differente. Ha superato la fase del pensiero e sta mettendo in pratica le nozioni acquisite. Ma è giovane ed ha alti e bassi, ci aspettiamo continuità e che sbocci definitivamente".
Sulle corsa Champions: "Vogliamo tentare di agganciare il treno dell'Europa che conta. Abbiamo la qualità adeguata, alcuni ragazzi stanno crescendo. Ma siamo tutti lì staccati di pochi punti in classifica, il campionato è imprevedibile e bisogna stare sempre sul pezzo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA