Carmine Martino, giornalista e radiocronista, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapoli per parlare del big match con la Juventus di sabato. Una delle sorprese della partita potrebbe essere Anguissa, nuovo arrivato nel centrocampo azzurro, in campo dal primo minuto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Martino: “Spalletti non ha paura di lanciare Anguissa, sarà la novità negli 11”
Carmine Martino, giornalista e radiocronista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del big match con la Juventus
Le parole di Carmine Martino su Napoli-Juventus e Anguissa
Di seguito le parole di Carmine Martino, giornalista e radiocronista ufficiale del Napoli.
"Luciano Spalletti prepara il primo match delicato di questa stagione e credo che non avrà paura nel lanciare Anguissa dall'inizio. Sarà proprio la novità contro i bianconeri. Il camerunense è un calciatore di grande esperienza che ha già giocato in diversi campionati.
Il Napoli di mister Luciano Spalletti è una squadra davvero formidabile, ha un grande valore nel reparto avanzato dove può puntare su calciatori di notevole livello. Dal mio punto di vista mancano solo alcuni ricambi in più a centrocampo, causa i diversi infortuni che si sono susseguiti (Demme, Lobotka e Zielinski)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA