Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “Le altre squadre sono riuscite a capire come far male a questo Napoli”

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Carmine Martino, noto giornalista ha lasciato dichiarazioni sul periodo di forma del Napoli commentando anche il pareggio contro il Verona

Giuseppe Ferrara

Carmine Martino, noto giornalista sportivo è intervenuto a commentare il momento che sta vivendo il Napoli dopo il pareggio che gli è andato stretto contro il Verona.

Martino sul momento del Napoli di Spalletti

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si parla tanto di Napoli in questi ultimi giorni, cosa alquanto scontata dati i risultati importantissimi ottenuti dagli azzurri in questo avvio di stagione. La squadra però sembra essere concentrata sul lavoro e totalmente distaccata dalle tante dichiarazioni che vengono rilasciate dai giornali, concentrazione che poi viene dimostrata sul campo che sta mandando in delirio ipropri tifosi.

Carmine Martino, importante giornalista sportivo è intervenuto a "Radio Kiss Kiss" per commentare il momento dei partenopei sopratutto dopo il pareggio ottenuto contro il Verona di Tudor che va molto stretto agli azzurri.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Non credo che l’attacco del Napoli si sia bloccato, ma quando gli avversari ti studiano a lungo poi capiscono comemetterti in difficoltà. Penso che il Napoli soffra le marcature a tutto campo, e peraltro va dato merito al Verona: contro i gialloblu, il Milan ha vinto solo grazie ad un autogol”.