Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino pazzo di Mertens: “Resti a Napoli anche dopo il ritiro. La mia proposta”

WARSAW, POLAND - NOVEMBER 04: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Europa League group C match between Legia Warszawa and SSC Napoli at Wojska Polskiego Stadium on November 04, 2021 in Warsaw, Poland. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Così Martino su Mertens

Giovanni Ibello

Carmine Martino, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Martino a KKN

"Continua a strabiliarmi un ragazzo come Dries Mertens: il Napoli deve fare di tutto per trattenerlo, ma parlo anche di quando avrà smesso di giocare. Merita di avere un posto da dirigente nel Calcio Napoli. Il suo spessore umano è elevatissimo. Io dico che può avere incarichi di responsabilità, ma speriamo che ciò avvenga il più tardi possibile. Si sta parlando poco del Mertens giocatore, ma tra poco inizierà a macinare gol... vedrete. Ambizioni azzurre in campionato? Vedremo come andranno le cose, ma gli azzurri possono senz'altro dire la loro in chiave scudetto".