Carmine Martino, radiocronista ufficiale di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni dell'emittente nel corso della trasmissione 'Radio Goal'. Il giornalista ha parlato di Fiorentina-Napoli, partita che si giocherà domani alle 18:00 al Franchi, valevole per la settima giornata. Tanti calciatori interessanti in campo, su tutti spiccano Vlahovic e Osimhen, i due attaccanti giovani più forti e in forma della Serie A.
ultimissime calcio napoli
Martino: “Il futuro è dalla parte di Osimhen, ha una personalità unica”
Carmine Martino, radiocronista ufficiale di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni dell’emittente nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Il giornalista ha parlato di Fiorentina–Napoli, partita che si...
Le parole di Carmine Martino sul Napoli e Osimhen
Di seguito le parole del radiocronista Carmine Martino, in particolare sulla personalità di Victor Osimhen.
"Che duello Vlahovic-Osimhen, tra gli attaccanti emergenti in Europa sono ai primissimi posti. Il futuro è dalla sua parte, è ancora molto giovane. In campo non te lo dimentichi Victor, è presente in ogni azione, ha una personalità molto spiccata e un carattere che lascia il segno. Diventerà tra gli attaccanti più forti al mondo visto anche i tanti margini di miglioramento che ha. Con la difesa alta di Italiano ci potrebbero essere molti spazi per il nigeriano, soprattutto sui lanci di Insigne. Potremmo assistere a due tempi molto diversi tra loro, prevedo una gara molto incerta.
Analizzando la gara con lo Spartak nasce una perplessità: mi ha colpito negativamente quella mancanza di sicurezza nel secondo tempo, la squadra come gli anni passati si è fatta prendere dalla frenesia e ha commesso errori. Vorrei chiedere a Spalletti se è stato solo un caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA