Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “Ho avuto serie difficoltà a commentare l’azione del gol. Poi però…”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli battles for possession with Bremer of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole di Martino a Kiss Kiss

Giovanni Ibello

Carmine Martino, noto telecronista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it:

Carmine Martino a Kiss Kiss Napoli

 Martino

"Ieri la squadra voleva conquistare questi tre punti e alla fine c'è riuscita con grande caparbietà. Non era facile commentare l'azione del gol, c'erano tanti giocatori in un fazzoletto di campo. Ma poi che velocità di esecuzione, ripeto non è stato semplice. Poi alla fine è esploso il Maradona. C'erano solo 30mila spettatori, ma penso che questa squadra meritasse il sold out. Napoli comunque sta vivendo il primato con la giusta predisposizione alla realtà. Qualcuno forse si aspettava caroselli e putipù... la strada da percorrere è lunga. Con la mentalità giusta Napoli si sta dimostrando una città più che matura. Non mi venissero a parlare di ambiente che può mettere in difficoltà la squadra".