Il giornalista e radiocronista ufficiale del Napoli, Carmine Martino, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato l'eliminazione del Napoli dalla Champions League:
ultimissime calcio napoli
Martino: “Bisogna dare merito al Napoli per quanto fatto in Champions. Roma? Azzurri di un altro livello”
Carmine Martino, giornalista, ai microfoni di kiss Kiss Napoli ha parlato tra le altre dell'eliminazione del Napoli a Liverpool.
"Questo Napoli va applaudito perchè ha fatto di gran lunga più di quanto si potesse fare in Champions. E' normale essere amareggiati per l'eliminazione, ma la cosa positiva è che ieri sera i calciatori si sono ritrovati per riunirsi dopo la batosta. Sono più che certo che la squadra voglia ripartire subito".
Sulla Roma: "I giallorossi non si possono paragonare al Napoli: gli azzurri sono di un altro livello nonostante la squadra di Pallotti sia andati agli ottavi di Champions. L'ambiente cagliaritano non è facile da gestire, ci vorrà una maturità collettiva per portare a casa il bottino pieno. Io, personalmente, farei turnover per dare spazio a chi ha giocato meno, così si fa tirare un po' il fiato a chi è stato impiegato maggiormente nelle ultime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA