ultimissime calcio napoli

Martino: “Difficile prevedere le scelte di Ancelotti. Darei fiducia a Milik”

Martino: “Difficile prevedere le scelte di Ancelotti. Darei fiducia a Milik”

Il giornalista Carmine Martino ha parlato delle possibili scelte di Ancelotti in vista di Salisburgo-Napoli

Maria Ferriero

Il Napoli è atteso dalla sfida contro il Salisburgo nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Una gara non semplice e da curare, quindi, nei minimi dettagli. Soprattutto in chiave formazione da schierare in campo. Proprio di questa ha parlato il giornalista Carmine Martino.

Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carmine Martino ha provato ad anticipare le scelte di Carlo Ancelotti ed ha suggerito alcuni membri della sua formazione ideale.

"Fossi Carlo Ancelotti schiererei dall'inizio Milik. Se si è sbloccato, vuol dire che è nel meglio della sua condizione. Gli mancava quel mezzo centimetro per metterla dentro e ora l'ha trovato. Si è liberato mentalmente in Nazionale, adesso gli darei fiducia. Anche Lozano potrebbe fare coppia con Mertens. Una difesa con Malcuit e Di Lorenzo a sinistra sarebbe scelta scontata. Non escludo Luperto a sinistra, ma tutto dipende anche dal centrocampo. Difficile prevedere le idee de tecnico Ancelotti.

Ghoulam non sta ancora bene ed è per questo motivo che Ancelotti ha deciso di lasciarlo a casa per allenarsi e recuperare quanto prima. Dal punto di vista disciplinare non ci sono problemi".