Carmine Martino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni in merito alle ultime notizie sugli azzurri e sul ritiro voluto da De Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Martino: “Vedremo a chi darà ragione il ritiro, il Salisburgo partirà sparato”
Carmine Martino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni in merito alle ultime notizie sugli azzurri e sul ritiro voluto da De Laurentiis. LE PAROLE DI MARTINO “Ancelotti non ha mai...
LE PAROLE DI MARTINO
"Ancelotti non ha mai fatto mistero di non essere d'accordo con i ritiri. Non è uno che usa il bastone, non l'ha mai fatto. Vedremo, però, il campo a chi darà ragione tra il mister e De Laurentiis. Se il Napoli dovesse battere sia Salisburgo che Genoa allora vuol dire che stare in ritiro avrà fatto bene al gruppo. Sappiamo che i giocatori non sono contenti perché si sta senza i propri cari, ma un minimo di concentrazione serve. C'è qualcosa che non va e che va rivisto perché la sensazione è che il Napoli sia poco equilibrato. In difesa ci son stati anche degli errori individuali che hanno portato gli azzurri a perdere diversi punti. Formazione anti Salisburgo? Il Salisburgo partirà sparato, farà la sua partita di ritmo ed intensità e vorrà approfittare che il Napoli non è al top dal punto di vista mentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA