Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

ESPN, Martinez: “Lozano aveva delle attenuanti l’anno scorso, Gattuso ancora non molto amato in Messico”

Lozano (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Daniel Martinez, corrispondente in Italia di ESPN, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha analizzato il momento di Lozano. Quest’anno, infatti, il messicano pare stia recuperando centralità e vivendo un ottimo momento con Gattuso,...

Sabrina Uccello

Daniel Martinez, corrispondente in Italia di ESPN, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha analizzato il momento di Lozano. Quest'anno, infatti, il messicano pare stia recuperando centralità e vivendo un ottimo momento con Gattuso, nonostante i precedenti.

Di seguito le dichiarazioni del collega:

Ero accreditato per Juventus-Napoli ed ho trasmesso al Sud America la notizia con molto dispiacere. Inizialmente non si capiva bene cosa stesse accadendo, non l'ho mai vista come una cosa tra tifosi. Era Lega Serie A contro l'ASL. L'ASL aveva il potere di intervenire ed ha fatto bene a fermare il Napoli. É cambiato un po' il parere dei messicani con Gattuso, anche Lozano doveva adattarsi ed aveva delle attenuanti. Gattuso non era il più amato in Messico e continua a non esserlo, ma nel calcio tutto cambia velocemente. Se le cose continuano ad andare in questo modo, cambieranno le cose.