Jesse Marsch, tecnico del Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando il match di questa sera contro il Napoli in Champions League.
ultimissime calcio napoli
Salisburgo, Marsch in conferenza: “Non capisco il gol annullato ad Haaland. Al San Paolo sfida decisiva”
Il tecnico del Salisburgo Jesse Marsch ha commentato il match contro il Napoli in conferenza stampa
Le parole del tecnico del Salisburgo
"Il Napoli è forte, sapevamo che non sarebbe stato facile, non siamo stati abbastanza aggressivi e loro hanno trovato gli spazi per farci male. Gol annullato ad Haaland? Non capisco perché sia stato annullato, per me era regolare perché il tiro è stato deviato da un calciatore del Napoli. Sono rimasto deluso per il gol del 2-3 arrivato subito dopo il nostro pareggio. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma il Napoli è stato più furbo. La nostra è una squadra giovane, nei momenti individuali siamo andati in difficoltà. Dobbiamo migliorare in difesa per giocare a questi livelli. Una squadra come il Napoli può cambiare la partita in ogni momento. Dopo questo risultato siamo ancora vivi, dobbiamo usare queste partite per migliorarci".
"Qualificazione ancora possibile? A Napoli ci sarà la partita decisiva per il passaggio del turno. Abbiamo ancora speranze di passare il turno, al San Paolo sarà difficile ma andiamo per portare a casa la vittoria. La mia squadra dà sempre tutto nei 90 minuti, in Champions dobbiamo imparare a dosare le forze, abbiamo creato tante occasioni ma abbiamo perso la partita in area di rigore. L'infortunio di Stankovic? Spero non sia grave. Sono felice della prestazione di Carlos, si è fatto trovare pronto. Hwang? Ha giocato in un ruolo non suo, è un grande giocatore, è stato molto bravo a procurarsi il rigore del pareggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA