ultimissime calcio napoli

Marrucco: “Rog andrà via per un motivo. Kiyine è in linea con le scelte della società”

Marrucco: “Rog andrà via per un motivo. Kiyine è in linea con le scelte della società”

Marrucco: "Rog andrà via per un motivo. Kiyine è in linea con le scelte della società" ecco quanto dichiarato

Redazione

In diretta a "Un Calcio Alla Radio", trasmissione di Umberto Chiariello è in onda su Radio CRC, è intervenuto Fulvio Marrucco, agente:

Mercato di gennaio?"Le prospettive sono semplici. Il Napoli aveva deciso di non far nulla in questa sessione di mercato, salvo il prestito di Rog e forse quello di Ounas. Si è inserito il PSG che avendo visto Allan in Champions ha cambiato un attimo la prospettiva. Non credo che Allan vada via a gennaio, ma credo che di fronte ad un’offerta irrinunciabile possa andare via a giugno. Barella può essere un ottimo sostituto. Su Barella al Chelsea, credo che i blues stiano cercando più un vice-Jorginho

Rog?"Io credo che possa andar via anche perché il cambiamento di modulo del Napoli ha penalizzato i centrocampisti centrali. Quella del prestito è una scelta legittima e che potrebbe anche convenire al Napoli"

Kiyine?"Potrebbe essere un ragazzo interessante. Prima giocava nella Salernitana. Può ricoprire più ruoli. Potrebbe essere un profilo in linea con le scelte del Napoli”.