ultimissime calcio napoli

Marrucco, agente FIFA: “Darmian sarebbe un colpo di grossa personalità. Il Napoli deve crescere”

Marrucco, agente FIFA: “Darmian sarebbe un colpo di grossa personalità. Il Napoli deve crescere”

Fulvio Marrucco, agente FIFA, ha parlato del mercato del Napoli e dei miglioramenti societari per diventare sempre più grandi.

Redazione

Fulvio Marrucco, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si Gonfia La Rete" ed ha parlato del mercato del Napoli e dell'organizzazione societaria:

"Il Napoli ha problemi di patrimonializzazione del club. Ogni grande società ha uno stadio di proprietà, un settore giovanile importante su cui contare e su cui poter investire molto. Il Napoli tutte queste cose non ce le ha. I talenti che nascono a Napoli scelgono altre strada: Atalanta, Empoli, Juventus, Roma e non scelgono la squadra della propria città".

Mercato? "Le prestazioni di Hysaj e Mario Rui hanno fatto capire che servono degli acquisti in quelle zone di campo. Tutti aspettiamo Ghoulam, ma non dimentichiamo che resta un'incognita. Il Napoli deve fare di tutto per prendere Darmian: se il calciatore ha intenzione di venire al Napoli, è importante. Per il Napoli sarebbe ottimo prendere un calciatore della sua personalità. Lui potrebbe rivalutarsi anche ad alti livelli visto che Mourinho lo utilizza con il contagocce. Darmian e Inglese basterebbero in attesa degli infortunati. L'importante è acquistare a inizio gennaio".