Il post partita di Juventus-Napoli è stato segnato dal clamoroso annuncio di Giuseppe Marotta che tra poche settimane non sarà più l'amministratore delegato bianconero. Il dirigente ex Juventus, intervistato da Rai Sport, ha fatto luce sulla clamorosa decisione di separarsi dal club, non chiudendo le porte ad un futuro in un altro club italiano. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Marotta rivela: “Vorrei tornare nel calcio l’anno prossimo con un altro club. Smentisco la presidenza della FIGC”
Giuseppe Marotta, ex dirigente della Juventus, ha parlato anche del suo possibile futuro ai microfoni di Rai Sport.
"Tutto questo è stato voluto dalla società, io per amore di questi colori accetto e saluto. E' giusto che dopo anni si facciano avanti facce nuove nella dirigenza juventina. Io ho dato tutto me stesso per la Juventus e sono certo che chi mi sostituirà farà altrettanto. E' una scelta dolorosa: la vita nello sport è fatta anche da sentimenti e forti emozioni, in questi otto anni posso dire di averne vissute parecchie. Questo club mi ha dato tanto, è stato un qualcosa di unico: da sempre fa crescere giovani dirigenti. Il ricordo più bello per me è quando a Trieste vincemmo il primo Scudetto.
Sul futuro e l'idea di un altro top club: "Non escluso che possa accasarmi in un'altra grande del nostro calcio, ma invece escludo a priori che io possa essere il presidente della FIGC. Cercherò di ritornare sul palcoscenico calcistico per la prossima stagione con un altro club (il Napoli?)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA