A Canale21 nel corso della trasmissione "Il Bello del calcio", il parterre parla della "farsa Suarez" e del coinvolgimento di Fabio Paratici nello scandalo che è balzato agli onori della cronaca. Il primo a parlare è Sconcerti: "La Juve deve rispondere a una domanda: sapeva o non sapeva? Questo è l'unico fatto che conta. Qui basta un giornalista che alza il telefono e chiede alla Juventus spiegazioni. Dottor Agnelli, lei sapeva o no? Questa è la domanda da fare ai dirigenti bianoneri". Più freddo e sarcastico è il commento di Ciccio Marolda: "Dalla procura di Perugia non è venuto fuori nessun tentativo di corruzione. La cosa finirà in niente, con Paratici che potrebbe prendersi una squalifica di poco conto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marolda ironico: “Farsa Suarez? Giusto che si archivi tutto: avete mai visto la Juve non rispettare le regole?”
A Canale21 nel corso della trasmissione “Il Bello del calcio”, il parterre parla della “farsa Suarez” e del coinvolgimento di Fabio Paratici nello scandalo che è balzato agli onori della cronaca. Il primo a parlare è...
Mi sembra anche giusto che la questione si chiuda così, voi avete mai avuto notizia di una Juve che non rispetta le regole?". Il sarcasmo di Marolda è sottolineato da tutto lo studio. La chiosa è di Federico Monga, direttore del Mattino: "Uno spettacolo orribile da parte dell'università. Che un rettore e un professore si prestino a un giochino del genere è uno spettacolo davvero triste. La Juventus aveva un interesse affinché l'esame andasse bene, ma sono garantista. Aspettiamo di vedere l'esito delle indagini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA