Francesco Marolda è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per ricordare Diego Armando Maradona e di Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Marolda ricorda Maradona: “Con quel suo balletto nel riscaldamento voleva lanciare un messaggio ai compagni”
Francesco Marolda è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per ricordare Diego Armando Maradona e di Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Marolda sul balletto di Maradona all’Olympiastadion:...
Marolda sul balletto di Maradona all'Olympiastadion: "Messaggio di tranquillità ai compagni"
Le parole di Marolda ai microfoni di Radio Marte.
Su Diego Armando Maradona
"Il riscaldamento all'Olympiastadion? Fu l'unica volta in cui si ebbe la sensazione che il Napoli la partita l'avesse già vinta. Mai visto un messaggio lanciato con tale tranquillità e sicurezza come quello. Il balletto su quella famosa canzone significava quasi come se lui volesse dire alla squadra che era con la testa libera, di sciogliere la tensione. La grandezza di quel momento è stata capita dopo. La più bella giocata era avvenuta quando la partita non era ancora più iniziata. Scarpe slacciate? A volte giocava persino le partitelle così. Quando fu detto a Diego come gli era venuto quel balletto lui disse che prima della partita c'erano dei giocolieri, tra cui uno che palleggiava, si divertò a guardarlo e poi penso di fargli vedere chi era il più bravo, di fatto era una inconsapevole sfida. Il Napoli si prese la qualificazione durante quel riscaldamento".
Sul Napoli-Crotone
"Mi aspetto che il Napoli faccia una danza prima della partita, anche contro la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA