ultimissime calcio napoli

Marolda: “Il Napoli non ha voluto comprare il bomber. Callejon resta importante ma Ancelotti attua un gioco diverso”

Marolda: “Il Napoli non ha voluto comprare il bomber. Callejon resta importante ma Ancelotti attua un gioco diverso”

Marolda: "Il Napoli non ha voluto comprare il bomber. Callejon resta importante ma Ancelotti attua un gioco diverso" ecco quanto dichiarato

Redazione

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

BORUSSIA DORTMUND -"Secondo me è una partita che vale molto. Ho visto tatticamente una squadra molto più ordinata, delle linee molto più vicine e ben fatte. Soltanto nel primo tempo, le seconde linee hanno interpretato meglio il modulo di Ancelotti, nel secondo invece, coloro che possiamo considerare più titolari, hanno fatto meno"

ATTACCO -"Non credo minimamente che il Napoli voglia prendere un altro attaccante. Poi se Milik continua così, gli azzurri si sentiranno coperti. Certo è che piacerebbe a tutti un calciatore da 30 gol, inoltre servirebbe un giocatore in uscita per averne uno in entrata e non c'è più tutto questo tempo. E se il tempo non basta più è perché il Napoli non lo voleva"

MILIK -"Quando è stato chiamato ha fatto sempre benissimo, ma chi sa di calcio non può non preoccuparsi di un calciatore che è stato fuori così tanto tempo e che si è infortunato ben due volte"

CALLEJON -"Giocatore importantissimo, resta una pedina fondamentale lui. Sicuramente secondo il gioco di Ancelotti, il gioco stretto di Callejon ed Insigne non è l'ideale e perderanno qualcosa".