Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda: “Calendario del Napoli complicato, con l’Inter si deve giocare meglio”

Marolda: “Calendario del Napoli complicato, con l’Inter si deve giocare meglio”

Il giornalista Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali del calcio italiano e sul Napoli

Tony Sarnataro

 Il giornalista Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali del calcio italiano e sul Napoli. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Marolda

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Italia sprecona, potevamo goderci la partita con un animo diverso stasera. Calendario del Napoli? Ci sono 9 partite nel giro di un mese Mi sembra un calendario complicato ma prima o poi doveva arrivare, fino a ora aveva incrociato meno le dirette antagoniste. Inter-Napoli? Nerazzurri temibili, come complesso, uomini e potenza di calcio sono anche più forti del Milan per me. Vero anche che il Napoli stavolta dovrà trovare una strategia di gara abbastanza importante, migliorando la condizione atletica e di testa rispetto alle ultime partite. Alcuni uomini erano un po' sulle gambe e le gare con la Nazionale non aiutano molto ma con l'Inter non si può giocare come nelle ultime gare".