Mario Rui ha svolto il suo primo allenamento con il Napoli tra gli applausi e la gioia di tutto il pubblico presente a Dimaro. Al termine della sessione pomeridiana, il suo agente, Mario Giuffredi, è stato intercettato dai microfoni di Tele Cub Italia ed ha parlato della trattativa che ha portato Rui al Napoli:
ultimissime calcio napoli
Mario Rui ha svolto il suo primo allenamento con il Napoli tra gli applausi e la gioia di tut
Mario Rui ha svolto il suo primo allenamento con il Napoli tra gli applausi e la gioia di tutto il pubblico presente a Dimaro. Al termine della sessione pomeridiana, il suo agente, Mario Giuffredi, è stato intercettato dai microfoni di Tele...
"Con l'arrivo di Mario c'è un altro "mio" giocatore nel Napoli. Darlo alla squadra della mia città è un privilegio oltre che una priorità: ora il Napoli ha una grande coppia di esterni con Mario Rui ed Hysaj. Devo ammettere che con la Roma ci siamo comportati male noi, volevamo restare ma poi per colpa delo stalker Giuntoli abbiamo deciso di andar via. Il Napoli è un'occasione troppo importante per il calciatore. La Roma l'ha presa male, siamo andati allo scontro ma poi ci siamo riappacificati con i giallorossi. Mario ritrova Sarri: conosce a memoria vita, morte e miracoli di Maurizio, così come Maurizio conosce a memoria vita, morte e miracoli di Mario Rui". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA