Mario Rui, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Premium ha commentato in questo modo la pesante sconfitta in casa contro il Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Mario Rui: “Ho studiato le punizioni di Maradona, ma non c’è paragone. Sarri? Vi dico una cosa”
Mario Rui: "Ho studiato le punizioni di Maradona, ma non c'è paragone. Sarri? Vi dico una cosa". Le parole
"Si può dire che Sarri non fosse soddisfatto dell'inizio del match ma poi siamo stati bravi a mettere in pratica il nostro calcio giocando bene e senza subire reti".
"Ho studiato le reti di Maradona? Sì, le ho studiate ma con le punizioni che calciava lui non c'è un minimo di paragone".
Sul periodo a Roma: "Ero partito bene durante il ritiro ma poi c'è stato l'infortunio, poi ho avuto la fortuna di approdare a Napoli dove ho ritrovato un allenatore che già conoscevo".
Sulle botte prese dopo il gol: "Erano molto contenti per me perché non mi capita spesso di segnare, spero di vendicarmi".
Sui margini di miglioramento: "I miei sono ancora grandi anche dal punto di vista fisico. Questa squadra può migliorare ancora".
Su Sarri a Empoli e Sarri a Napoli: "E' migliorato tanto anche lui, è ancora più carico rispetto a prima perché la qualità è più alta e sprona di più durante gli allenamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA