Il terzino azzurro, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone a Radio Kiss Kiss Napoli, dopo la vittoria per 3-0 sul Salisburgo nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Ecco le sue principali parole: "La lucidità è venuta meno solo negli ultimi 10', siamo stati attenti e concentrati per tutto il resto della gara. Ancelotti ha ragione quando dice che i nostri non sono stati errori di superficialità ma di stanchezza, contando anche la loro corsa e modo di giocare. Non si sono mai fermati, credendoci fino alla fine. E' una squadra giovane, forte, che anche sotto di tre gol non rinuncia a giocare. Non vedevo da tanto una squadra come questa, complimenti a loro".
ultimissime calcio napoli
Mario Rui: "Siamo stati meno lucidi solo negli ultimi 10′ perché stanchi. Complimenti al Salisburgo"
Le parole di Mario Rui, terzino del Napoli, questa sera dopo la vittoria sul Salisburgo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss
FORMA - "Sono stato fermo per un po', ma pur non essendo al massimo mi sono allenato molto. La cosa più importante è stata la prestazione della squadra, abbiamo fatto una gara ottima, senza subire gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA