Il terzino sinistro del Napoli, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Mario Rui: “Scudetto? Il Napoli può fare bene. Ancelotti è stata una sorpresa. Sono pronto a migliorare”
Il terzino sinistro del Napoli, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Milan
"E' stata una vittoria importante visto che non si stava facendo bene nel precampionato: si veniva, però, da una preparazione dura e le gambe non adnvano al massimo. Non abbiamo fatto bene nei primi 25 minuti ma poi le cose sono campiate. Il gol di Immobile è arrivato per un fine migliore: abbiamo reagito alla grande. Ancelotti avrà capito che non potendo sbranare gli altri (Koulibaly e Albiol ndr) non poteva sbranare solo me.
Sulle possibilità del Napoli: Secondo me il Napoli può fare bene. Speriamo e ci auguriamo che sia più bello dell'anno scorso.
Su Ancelotti: Non lo conoscevo: è stata una sorpresa perchè è umile e ci trasmette grande serenità. Con lui siamo più liberi.
Sul gruppo: Siamo sempre stati uniti. Questo gruppo è accogliente, caloroso e si vede anche in campo.
Sul Milan: E' ancora più forte dell'anno scorso: non hanno giocato la prima ma abbiamo avuto la possibilità di vedere la partita contro il Real Madrid e ci è parsa forte con tante individualità. Spero che i 3 punti restino a Napoli.
Sulla prossima stagione: Vorrei migliorare lo scorso anno perchè è stato positivo nonostante non abbiamo vinto il campionato. Spero di crescere e migliorare.
Su Ronaldo in Italia: Fa molto bene la sua presenza. Anche dall'estero adesso ci stanno guardando. Quest'anno potrà essere uno dei campionati più belli degli ultimi anni. Poter affrontare questi calciatori può solo essere un mito di orgoglio.
Napoli più maturo: può darsi perchè questa squadra sta crescendo da molti anni. Da quando è arrivato Sarri, questa squadra è migliorata e contiamo di farlo anche con Ancelotti.
Sul ritorno di Pepe Reina: Sarà bellissimo rivederlo perchè è un amico vero, un fratello anzi quasi un papà. Sarà emozionante e mi farà piacere vederlo.
Su Suso: E' come con Ronaldo: più forti sono, meglio ti prepari e ti carichi. Non sarà facile ma contiamo sulla squadra per fermare tutti gli avversari.
Sul campionato: Può essere avvincente e stimolante. Quest'anno lotteranno per lo Scudetto almeno 5 squadre. Sarà uno dei campionati più belli.
Sulla Champions: E' un nostro obiettivo perchè è la competizione più importante. Proveremo a fare meglio dell'anno scorso.
Dove si può migliorare: Potrei fare meglio in fase offensivo perchè ho più fiducia e mi sento meglio rispetto all'anno scorso. Potrò fare meglio in avanti.
Su Milik: Lavoriamo spesso con lui sui cross. L'importante, però, è che si attacchino bene gli spazi con più di un giocatore.
Su Allan: Non mi stupisce più perchè mi sembra sempre lo stesso in campo dal primo all'ultimo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA