Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Napoli lanciato verso il titolo? Si trovano anche vantaggi più ampi”

Sconcerti napoli
Così Mario Sconcerti a TMW Radio: le sue parole sul Napoli

Giovanni Ibello

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il direttore Mario Sconcerti. Ecco le sue parole riprese da CalcioNapoli1926.it:

Così Mario Sconcerti a TMW Radio: le sue parole sul Napoli

ajax napoli kvaratskhelia
—  

 

Napoli lanciato verso il titolo?

"Si possono trovare di vantaggi più ampi, ma le squadre che li avevano hanno poi vinto. E' un margine che può tenere fino alla fine, si è messo nelle condizioni di poter giocare tranquillo, quasi di gestire. Non ci sono squadre che hanno dato più sintomi rispetto alla forza del Napoli. Pensavo che il vero avversario fosse l'Inter, invece è veramente difficile. Ieri ha perso male, per mancanza di cattiveria. Sono entrati in campo leggeri, basti vedere il modo come hanno sbagliato alcuni gol".

E' un Napoli che sa lottare:

"Non puoi essere forte se non sai anche lottare. Quello che mi piace è la qualità di molti giocatori, e ha un attacco spettacolare. E riesce ad aggiungere giocatori a questa qualità, vedi Elmas, Simeone e Raspadori. E' una squadra veramente completa che gioca bene a calcio. Le altre hanno il fiato corto. Ho visto un Milan meno ordinato del solito per esempio, non riesce a dare fiato agli interpreti in mezzo al campo".