Manca davvero poco a Napoli-Sassuolo, gara che si giocherà sabato alle 15.00 allo stadio Maradona e che sarà valida per la trentacinquesima giornata di Serie A.


ultimissime calcio napoli
Napoli-Sassuolo, sfida insolita tra Mario Rui e Maxime Lopez: il dato

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Maxime Lopez of U.S. Sassuolo Calcio looks to control the ball whilst under pressure from Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Napoli-Sassuolo, tra le tante cose, è anche una sfida tra amanti del pallone
Napoli-Sassuolo, sfida insolita tra Maxime Lopez e Mario Rui: il dato

Napoli-Sassuolo, tra le tante cose, sarà anche una sfida tra due calciatori che amano avere molto il pallone tra i piedi: da una parte Mario Rui e dell'altra Maxime Lopez. Il terzino azzurro ha giocato in media a partita 85.5 palloni, il centrocampista neroverde invece 89,8 palloni in media a gara. Non è un caso infatti che siano i calciatori con la media di palloni giocati più alta in tutta Serie A. Da sottolineare poi che Giovanni Di Lorenzo è quarto in questa speciale graduatoria con 83.6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.